Google

28 gennaio 2006

I nostri figli sono la nostra eredità... parte seconda...

Mie figlie ed io abbiamo parlato.
Il silenzio di tanti giorni ha fatto il suo tempo.
Abbiamo chiarito e si sono scusate…
La morte improvvisa di questi ragazzi le ha troppo sconvolte.
Non sono riuscite a pensare ad altro…

Ho esagerato anche io… Ho peccato di egoismo.

Giulia mi ha parlato, e si è scusata, soprattutto attraverso una letterina di tre pagine scritte con la sua grafia rotonda e quasi indecifrabile.
Mi ha scritto che le è mancato parlare con me, in particolare della sofferenza per la scomparsa dell’amica…

So cosa prova. È successo anche a me, in passato, di veder morire miei coetanei…

Preferisco aspettare.

Sono ancora convalescente per l’intervento per la riduzione della miopia e sono concentrato sulla pubblicazione del mio nuovo libro che uscirà per San Valentino…

Quando sarò più sereno l’affiancherò come si conviene.